Mortal Shell Enhanced Edition annunciata per Next-gen: ecco il trailer d’annuncio

PlayStack e Cold Symmetry ha annunciato che Mortal Shell Enhanced Edition arriverà su PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S dalla giornata del 4 Marzo 2021. Il titolo verrà messo in vendita al prezzo di €29,99 sugli scaffali dei negozi fisici e digitali. Per tutti coloro che già possiedono l’opera videoludica su PlayStation 4 e Xbox One riceveranno l’aggiornamento in maniera totalmente gratuita.

Inoltre, per tutti coloro che hanno intenzione di acquistare la versione fisica, sappiate che c’è ne sarà un’altra, ossia la Deluxe Edition, al prezzo di €39,99, nel quale ci saranno 140 pagine dell’Art Book, Cover Reversibile e tanto altro ancora. Ecco la descrizione dell’Enhanced Edition per Mortal Shell: 

Mortal Shell: Enhanced Edition offre uno spettacolo superiore della bellezza ossessiva del gioco, con dettagli ricchi e meticolosi mai visti prima su console. Insieme a splendide texture aggiornate e a una risoluzione 4K tagliente come un rasoio, offrirà un gameplay senza compromessi a 60 fotogrammi al secondo su PlayStation 5 e Xbox Series X. (Mortal Shell: Enhanced Edition ha una risoluzione di 4K e 30 fotogrammi al secondo su Xbox Series S).

Questo remaster è stato calibrato per trarre il massimo vantaggio dalla suite di tecnologie immersive del controller DualSense di PlayStation 5. Dai suoni sussurranti e le vibrazioni del battito cardiaco che risuonano dal controller quando ci si avvicina a un nuovo guscio, all’impatto che si sente nel palmo delle mani quando si utilizza la meccanica di indurimento, questa edizione migliorata offre ai proprietari di PlayStation 5 una ricca connessione fisica al mondo pericoloso e spietato del gioco come mai prima.

In seguito all’Annuncio, il Leader di Playstack, Kiron Ramdewar, ha dichiarato:

Questo aggiornamento di nuova generazione è stato realizzato con lo stesso spirito dell’originale, con un’attenzione minuziosa e meticolosa ai dettagli che i nostri fan si aspettano e meritano. Questo, insieme all’uscita di Mortal Shell su Steam quest’estate, così come altri piani eccitanti che non vediamo l’ora di annunciare, farà sì che il 2021 sia un anno vintage per i fan di Mortal Shell.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.