Wasteland 3: permadeath e respec delle abilità previsti entro questo mese

InXile Entertainment, studio creatore di Wasteland 3, ha annunciato che la prossima patch dell‘RPG di successo aggiungerà la tanto attesa morte permanente (o permadeath). Attualmente, la patch che porterà l’opera alla versione 1.3.3, è attesa per gli inizi di questo mese.

La morte permanente arriverà per ciascun personaggio nel momento in cui, una volta a terra, il giocatore non riuscirà a rimettere in sesto il compagno nel numero prestabilito di round. A quel punto sopraggiungerà la morte permanente per il compagno caduto. Ovviamente, perdere tutti i Ranger equivarrà al Game Over.

Inoltre, fa sapere il team di sviluppo, con la patch 1.3.3 arriverà anche la possibilità del respec delle abilità: vale a dire quella meccanica che permette ai giocatori di resettare le abilità dei vari personaggi per poter poi costruire una nuova build più funzionale. I primi due respec saranno gratuiti ma, dopo averli usati entrambi, per i prossimi si dovrà pagare la cifra di ben $3000.

Al momento, inXile Entertainment non ha fornito ulteriori dettagli per la data ufficiale della futura patch di Wasteland 3. Continuate a seguire GamesVillage per saperne di più.

 

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.