I Expect You To Die 2 The Spy and the Liar annunciato per PlayStation VR

Schell Games ha appena annunciato la sua nuova creazione a tema realtà virtuale, in arrivo anche per PlayStation VR, I Expect You To Die 2 The Spy and the Liar. L’arrivo per la piattaforma Sony arriva direttamente dal blog ufficiale (potete trovare qui la pagina dell’annuncio in italiano).

Quattro anni dopo il lancio dell’originale per PSVR e Steam (con una media di recensioni “Estremamente Positivo”), Schell Games ha finalmente accontentato la richiesta dei numerosi fan, come testimoniano le parole del Project Editor Charlie Amis.

Non ci abbiamo pensato due volte. I nostri agenti PS VR sono parte integrante della nostra community. Non vediamo l’ora che i giocatori, vecchi e nuovi, sperimentino i colpi di scena, le svolte, i pericoli e i rompicapi che IEYTD2 ha da offrire.

Vi lasciamo alla descrizione di I Expect You To Die 2 The Spy and the Liar, mentre vi informiamo che al momento non è ufficializzata alcuna data. Da tener conto però che, arrivando anche su PC, Steam attesta l’arrivo nel corso dell’anno. Ovviamente GamesVillage vi terrà al corrente, continuate a seguirci!

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.