Fitness Boxing 2 Rhythm & Exercise: vendute oltre 600.000 copie

Nintendo, da sempre conosciuta per le molteplici forme di contatto tra le sue piattaforme e i giocatori, ha annunciato poche ore fa, assieme a Imagineer, che Fitness Boxing 2 Rhythm & Exercise ha superato le 600.000 copie vendute.

Il titolo ha visto la luce per la console ibrida Nintendo Switch nel mese di dicembre dello scorso anno, uscendo in contemporanea mondiale. Soltanto a gennaio, la produzione era arrivata alle 500.000 copie vendute.

Cosa ne pensate di Fitness Boxing 2 Rhythm & Exercise e del genere? Sicuramente è qualcosa che manca sulla scena, un’eccezione a quelli che sono oggi i generi più ricercati rispetto a qualche anno fa. Inoltre, è disponibile una demo della produzione.

Boxa al ritmo di grandi brani pop nella comodità di casa tua!

Impugna i controller Joy-Con e abbassati, schiva e colpisci seguendo il ritmo in Fitness Boxing 2: Rhythm & Exercise, che include un’ampia varietà di canzoni, esercizi e modalità da godere da soli o in compagnia!

Hai giocato al titolo originale? Allora importa le tue statistiche di Fitness Boxing in Fitness Boxing 2: Rhythm & Exercise per riprendere a lavorare sui tuoi obiettivi!

Muoviti a ritmo

Alza il volume ed esercitati al ritmo di 23 brani grondanti energia, incluse le versioni strumentali di alcuni grandi successi.

Uno! Due!

Fare esercizio è semplicissimo! Partendo dalle basi, potrai imparare rapidamente a eseguire delle combinazioni complete seguendo i movimenti del tuo istruttore e le icone visualizzate a schermo.

Il tempismo è tutto

Colpisci con un tempismo perfetto per attivare la zona magica, con cui lo scenario prenderà vita e ti permetterà di accumulare punti extra! Se finisci con un punteggio record, potrai sbloccare nuovi accessori per il tuo istruttore.

Mettiti in forma

Nella modalità Routine, gli esercizi si adattano ai tuoi obiettivi, sia che tu voglia allenare una particolare zona del corpo oppure fare semplicemente un po’ di movimento.

Imposta un avviso per non perderti nemmeno una sessione (la tua console ti avviserà anche se è in modalità riposo!) e ottieni delle ricompense per i tuoi esercizi quotidiani a mano a mano che il tuo calendario si riempie di timbri.

Preferisci fare le cose a modo tuo? Nella modalità Allenamento libero puoi scegliere l’intensità degli esercizi, lo scenario, la musica e le mosse da allenare.

Compagno di allenamenti

Routine e Allenamento libero possono essere affrontati anche in modalità cooperativa per due giocatori. Passa uno o due controller Joy-Con a un’altra persona e allenatevi fianco a fianco. Confrontate le vostre statistiche per motivarvi a vicenda!

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.