The Division 2: il titolo riceverà una nuova modalità

The Division 2

Ubisoft aveva già annunciato precedentemente che avrebbe continuato a supportare The Division 2, lo shooter in terza persona online, disponibile attualmente su PC, Xbox One, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S e PlayStation 5. Sembrerebbe che ancora per diverso tempo non dovremo dire addio all’opera della casa francese, dove sono stati annunciati nuovi dettagli per i futuri contenuti in arrivo nel titolo.

I giocatori stanno aspettando il grande aggiornamento, che è attualmente in fase di sviluppo e arriverà nel corso dell’anno, anche se non sappiamo con esattezza quando debutterà. Però, con l’update è stata rivelata una nuova modalità mai vista prima all’interno del gioco. 

Inoltre, abbiamo saputo che The Division è riuscito ha raggiunto oltre 40 milioni di giocatori, che potrebbe essere grazie all’inserimento del titolo sull’Xbox Game Pass qualche tempo fa, infatti, ora l’opera videoludica non è più disponibile sul catalogo del servizio. Ricordiamo anche che Massive Entertainment, casa responsabile del progetto, è al lavoro sui prossimi giochi incentrati su Avatar e Star Wars.

The Division 2

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.