Square Enix Presents: il primo evento streaming si terrà il 18 marzo

life is strange 2 Square Enix

Square Enix ha annunciato il debutto di un nuovo programma intitolato “SQUARE ENIX PRESENTS”, una serie di appuntamenti video nel corso dell’anno nei quali l’azienda svelerà nuovi giochi, aggiornamenti e novità alla community globale di giocatori. Il primo appuntamento, che si svolgerà il 18 marzo alle 18:00 sui canali ufficiali YouTube della società giapponese, consisterà in una presentazione di circa 40 minuti che includerà l’anteprima mondiale del nuovo gioco dell’acclamata e premiata serie Life is Strange (il rumor a quanto pare era vero), con un nuovo protagonista dotato di nuovi ed emozionanti poteri.

Inoltre, verranno svelati nuovi trailer, video di gameplay e annunci per i seguenti giochi:

  • Outriders, il coinvolgente GDR-sparatutto ambientato in un universo fantascientifico oscuro e disperato, in arrivo il 1° aprile
  • Balan Wonderworld, in arrivo il 26 marzo
  • La celebrazione del 25° anniversario di TOMB RAIDER
  • Marvel’s Avengers, il gioco narrativo di azione-avventura in terza persona di Crystal Dynamics
  • Il futuro sparatutto d’azione Just Cause Mobile
  • Annunci per nuovi giochi mobile dal premiato studio di SE Montréal
  • Un’occhiata ad alcuni giochi bizzarri della società affiliata a SE, TAITO

Vi invitiamo a seguirci per conoscere la copertura che noi di GamesVillage daremo al nuovo evento dell’azienda nipponica.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!