Fellow Traveller e Feral Cat Den, rispettivamente publisher e team di sviluppo, hanno annunciato che la loro “avventura cosmica”, Genesis Noir arriverà ufficialmente il giorno 26 marzo.
Al momento è atteso per Xbox One, PC e Mac tramite Steam, includendo inoltre la disponibilità dal Day One sull’Xbox Game Pass, servizio Microsoft recentemente arricchitosi di svariati titoli Bethesda.
Vi lasciamo alla descrizione di Genesis Noir, seguita poi dal trailer ufficiale della versione Xbox One.
Un’avventura noir che attraversa lo spazio e il tempo. Quando un triangolo amoroso tra esseri cosmici si trasforma in un aspro conflitto, assisterai allo sparo esploso da un dio geloso, altrimenti noto come Big Bang.
u giochi nei panni di No Man, un piazzista di orologi che rimane incastrato in un triangolo amoroso con altre due creature cosmiche: Miss Mass e Golden Boy. Quando la vostra tresca si trasforma in un aspro conflitto, assisterai allo sparo esploso da un dio geloso, altrimenti noto come Big Bang. Addentrati in un universo in espansione e trova un modo di impedire o cancellare la creazione e salvare il tuo amore.