Godfall: pubblicate le note del nuovo aggiornamento

Godfall Challenger Edition

Godfall  è  uno dei più grandi giochi live per PlayStation 5 e PC: da quando è stato pubblicizzato da PlayStation durante i suoi numerosi eventi PS5, gli occhi sono tutti puntati sul titolo di Counterplay Games e da Gearbox Software. Ora che il nuovo aggiornamento 2.4.54 è qui, gli sviluppatori sperano di correggere alcuni bug.

Con ogni aggiornamento successivo, è migliorato sempre di più e nonostante le recensioni contrastanti, è sicuramente un gioco da tenere d’occhio nei prossimi anni.

Qui trovi l’ elenco completo delle note. Di seguito una panoramica della patch:

  • Risolto un problema in cui una parte del bonus di  Ascension + 1%  del premio ricevuto non raggiungeva il 5% al ​​massimo.
  • Risolto un problema per cui i potenziamenti dei doni si accumulavano con le versioni precedenti i invece di essere impostati sul valore corrente.
  • Risolto un problema per cui i giocatori potevano desincronizzare il loro gioco quando piantavano uno stendardo contemporaneamente alla propria morte.
  • Risolto un problema per cui le armi del giocatore potevano scomparire quando si rigeneravano.
  • Aggiornate diverse stringhe di localizzazione mancanti.
  • Aggiornato il menu Dream shaping, come accade per i premi Dream stone, per includere un ritardo di conferma per evitare che l’interfaccia utente si desincronizzi o interrompa gli acquisti in successione rapida.
  • Aggiornata la scheda delle statistiche Oggetto Primordiale per rimuovere l’errore grafico della scatola nera.

Questa nuova patch per  Godfall  sembra risolvere molti problemi che i fan hanno riscontrato nel gioco. Dalle correzioni di bug agli aggiornamenti delle armi, sembra che Counterplay Games risponda ai vari problemi incontrati dai giocatori delle community. Man mano che il gioco riceve sempre più aggiornamenti, si spera che verranno risolti alcuni dei problemi che i fan hanno riscontrato nel titolo al momento del lancio. L’aggiornamento è ora disponibile sia per PC che per PS5.