Touhou Hyouibana Antinomy of Common Flowers in arrivo su Switch e PS4 ad aprile in Giappone

Il publisher Phoenixx e gli studi di sviluppo Twilight Frontier e Team Shangai Alice hanno annunciato che le versioni ufficiali PlayStation 4 e Nintendo Switch di Touhou Hyouibana Antinomy of Common Flowers saranno pubblicate digitalmente il 22 aprile in Giappone.

Il titolo in questione è il quindicesimo della saga Touhou Project. La sua prima pubblicazione risale al dicembre del 2017 su PC, seguito dalla versione Steam nel gennaio 2018. La produzione, inoltre, è disponibile solo in lingua Giapponese.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.