Resident Evil Village in arrivo su Stadia, annunciato nuovo evento ad aprile

Resident Evil Village

Resident Evil Village, ultima entry della celebre saga horror tutt’ora in sviluppo presso Capcom, continua a far parlare di sé. Infatti, nelle ultime ore, sono state svelate tante nuove info, tra i requisiti ufficiali della versione PC alla prossima demo disponibile.

Tuttavia, le novità non finiscono qui. Attraverso i canali social ufficiali dello sviluppatore nipponico, giungono nuove informazioni dell’atteso tiolo. In primis, Capcom ha ufficialmente annunciato una versione per Google Stadia che arriverà assieme a tutte le altre versioni precedentemente annunciate e, inoltre, ha affermato che un nuovo evento interamente dedicato alla nuova produzione è atteso per il prossimo mese.

Per quanto concerne la versione Stadia, chi acquisterà il gioco prima del 21 maggio, riceverà gratuitamente la versione Stadia Premiere Edition e con incluso il gioco arriverà un Chromecast Ultra e uno Stadia Controller al prezzo di €59.99 o €69.99 per la Deluxe Edition. I membri Stadia Pro, in più, riceveranno gratuitamente Resident Evil 7 Biohazard Gold Edition disponibile dall’1 aprile.

Ancora non ci è dato conoscere la data ufficiale dell’evento ufficiale proposto da Capcom, ma sicuramente ne sapremo di più nelle settimane e venire. GamesVillage vi ricorda che Resident Evil Village sarà disponbile a partire dal 7 maggio per Xbox One, PS4, PS5, PC, PS5, Xbox Series X|S e ora Stadia.

https://twitter.com/GoogleStadia/status/1374013419821535232?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1374013419821535232%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fgamingbolt.com%2Fresident-evil-village-coming-to-stadia-new-showcase-announced-for-april

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.