Monster Hunter Rise premiato da Famitsu, sfiorato il perfect score

monster hunter rise

Nella giornata di ieri è scaduto l’embargo relativo alle recensioni di Monster Hunter Rise, l’ultimo capitolo del franchise action-RPG di Capcom disponibile attualmente solo su Nintendo Switch (con arrivo fissato per il 26 marzo 2021), ma in arrivo prossimamente anche su PC. Noi di GamesVillage abbiamo premiato il gioco (qui la nostra recensione), ma lo stesso è stato fatto dalla rivista giapponese Famitsu.

Il settimanale nipponico ha proposto nel suo numero 1686 un’unica recensione, ossia proprio quella di Monster Hunter Rise. Il punteggio raggiunto dal titolo è stato molto alto: 38 su 40 (10/10/9/9), arrivando quasi a sfiorare il perfect score della rivista giapponese, che come ben sappiamo è pari a 40. Voi avete già pre-ordinato l’action-RPG per Switch, oppure lo acquisterete in un secondo momento? Fatecelo sapere commentando questa notizia.

monster hunter rise

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!