PlayStation 5: quando arriveranno i primi bundle?

PlayStation 5 PlayStation Showcase

PlayStation 5 è arrivata sul mercato lo scorso mese di novembre e dunque, sono circa 4 mesi che siamo passati alla next-gen di Sony Interactive Entertainment. Nonostante ciò, attualmente è davvero difficile entrare in possesso della console (che sia la versione Standard o quella Digital Edition). Una domanda però sta iniziando a balenarci nella mente: quando sarà possibile acquistare i primi bundle della piattaforma di gioco?

Nel caso di PlayStation 4, ricordiamo perfettamente il bundle composto dalla console e InFamous: Second Son arrivato sul mercato nel marzo del 2014 (con PS4 che debutto nell’ottobre del 2013). Difficilmente però assisteremo all’arrivo di un bundle PS5 nello stesso periodo di tempo. Ma, proviamo a fare un’ipotesi!

Dato che nei prossimi due mesi la situazione legata alle scorte di PlayStation 5 non dovrebbe cambiare più di tanto, se vogliamo vederla in maniera ottimistica possiamo azzardare la seguente ipotesi: un primo bundle PS5 potrebbe arrivare nel mese di giugno insieme a Ratchet & Clank Rift Apart (atteso per l’11 giugno 2021), proponendo di fatto l’hardware current-gen e una copia dell’esclusiva PS5. Ovviamente, questo scenario sarebbe possibile soltanto con un grosso aumento della produzione della console da parte di Sony. Voi acquistereste questo ipotetico bundle? Fatecelo sapere! Intanto, su Amazon sarebbe previsto un grosso re-stock di PS5.

Play at Home

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!