Life of Delta: un nuovo punta e clicca 2D mostrato al Future Games Show

Il Future Games Show deve ancora iniziare ufficialmente e già i primi, interessanti titoli iniziano ad affacciarsi sulla scena. Tra questi, c’è il punta e clicca 2D Life of Delta da Daedalic Entertainment a fare da publisher.

Tra uno spiccato lato artistico ed un gameplay dalle meccaniche fresche, pur basandosi su un punta e clicca, Life of Delta porta il giocatore nelle lande desolate nei panni di quello che sembra un androide alle prese con l’avventura che scopriremo entro quest’anno su PlayStation, Xbox, PC e Nintendo Switch.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.