Lost Words Beyond the Page: annunciato l’arrivo su console e PC al Future Games Show

Lost Words Beyond the Pages

Lost Words Beyond the Page, titolo originariamente pubblicato su Nintendo Switch, sta ora per arrivare su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Ad annunciarlo è un trailer mandato durante il Future Games Show.

Il titolo, un platform 2D dalla fortissima componente narrativa, porta il giocatore nel mondo di una ragazzina, all’interno del quale non mancheranno puzzle di vario tipo che faranno da contorno ad un’emozionante storia.

La produzione targata Modus Games e Sketchbook Games Fourth State arriverà su PC, Xbox One e PlayStation 4 il 6 aprile 2021. Continuate a seguire l’evento con noi!

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.