Call of Duty Modern Warfare: aggiunte a sorpresa 3 nuove mappe

Call of Duty Modern Warfare

Activision mantiene vivo il supporto al reboot che ha riporato in auge uno degli universi più affascinanti della serie di Call of Duty. Infatti, da questo momento è possibile giocare a tre nuove mappe in Call of Duty Modern Warfare, arrivate tutte a sorpresa e, una di queste, è una vecchia gioia dei giocatori veterani dell’FPS.

Come fatto notare da un utente su Twitter, Modern Warfare vede il ritorno di una storica mappa. Killhouse, dall’originale Call of Duty 4 Modern Warfare, è ora disponibile nel reboot. Oltre a questa, è possibile giocare sulle nuove Al-Raab Airbase e Drainage.

Attualmente però, per le ultime due arrivate, è possibile giocarle esclusivamente nei match privati e, al momento, non ci è dato sapere se verranno mai aggiunte al multiplayer pubblico dell’opera. In attesa di ulteriori aggiornamenti da parte della Infinity Ward o di Activision stessa, vi rimandiamo al nostro articolo circa l’aggiornamento, a dir poco grande, per Warzone.

Vi ricordiamo che attualmente il reboot di Modern Warfare è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.