Nonostante sia stato annunciato già un altro film del franchise, Collider conferma che Anthony Ramos è in trattative per entrare nel cast della nuova pellicola dedicata ai Transformers che vedrà il regista Steven Caple Jr., che ha diretto Creed II, alla guida. Ramos è in lizza proprio per essere il protagonista di questa nuova pellicola: noi vi terremo aggiornati non appena ci saranno delle novità.
Secondo alcuni rumor, la pellicola sarà ambientata nella linea temporale del film stand-alone dedicato a Bumblebee (che è stato acclamato dal pubblico), e, dunque, negli anni novanta. La pellicola dovrebbe titolarsi Transformers: Beast Alliance ad oggi e dovrebbe essere una sorta di heist movie ambientato tra Sud Africa e Brooklyn.
Al momento non abbiamo altri dettagli sul film ma noi ve li riporteremo non appena saranno disponibili. La saga dei Transformers, odiata ed amata dal pubblico, è una di quelle più di successo ad Hollywood, arrivando ad incassare anche il miliardo. Bumblebee, che cambiava registro ed era una sorta di soft-reboot, ne ha incassati 467 milioni ed è stato apprezzato da critica e da pubblico.