GRIT: annunciato un nuovo battle royale ambientato nel Wild West

I battle royale difficilmente passeranno di moda e a dimostrazione di ciò basti vedere quanti nuovi titoli, più originali o meno, si stiano affacciando sulla scena. L’ultimo arrivo è GRIT, dalla software house Team GRIT.

Stavolta non si parla di un’ambientazione contemporanea o futuristica, bensì di un leggendario universo conosciuto per molti media e che ha appassionato tantissime persone (e non solo videogiocatori). La produzione infatti vedrà 100 giocatori sfidarsi nel Wild West.

Al momento l’uscita di GRIT è prevista solo su PC tramite Steam e arriverà questa primavera in Accesso Anticipato.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.