The Signifier Director’s Cut: svelata la data d’uscita su PC

The Signifier

Raw Fury e Playmestudio hanno appena annunciato la data d’uscita su PC per The Signifier Director’s Cut, avventura thriller già disponibile su tale piattaforma nel 2020. Ebbene, secondo quanto svelato da entrambe le compagnie, l’opera debutterà sugli scaffali digitali e fisici a partire dalla giornata del 22 Aprile 2021 su Humble Store, Steam e GOG.

The Signifier Director’s Cut è previsto per il corso dell’anno anche su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S, ma tutt’ora non abbiamo una data d’uscita al riguardo. Ecco la descrizione del gioco:

The Signifier è un’avventura surreale in prima persona che fonde indagine sperimentale, psicologia e intelligenza artificiale. Quando la vicepresidente della più grande azienda tecnologica del mondo viene trovata morta nella sua casa, tocca a te esplorare i suoi ricordi e le sue emozioni con un rivoluzionario scanner cerebrale per scoprire cosa è successo. Muoviti liberamente tra tre dimensioni – realtà, ricordi oggettivi e sentimenti soggettivi – alla ricerca di indizi in ambienti sconvolgenti, scoprendo importanti rivelazioni, risolvendo enigmi e mettendo insieme i pezzi alla ricerca della verità.

Inoltre, per tutti coloro che possiedono già The Signifier potranno effettuare l’upgrade alla Director’s Cut senza costi aggiuntivi.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.