Deadly Premonition 2 ha fatto il suo debutto su Nintendo Switch lo scorso anno. Con un tiepido benvenuto, visti i vari problemi tecnici, il titolo targato TOYBOX può esser definito come “di nicchia”, tuttavia presentandosi come un gioco tutto sommato buono.
Attualmente, come detto sopra, è ancora soltanto disponibile per la console ibrida Nintendo ma, a quanto pare, potrebbe molto presto arrivare anche su PC. Thunderful Group, publisher al fianco del distributore in occidente Rising Star Games, ha recentemente pubblicato il suo report annuale e, vedendo tra i titoli in pubblicazione nel corso del 2021, possiamo trovarvi proprio il titolo in questione messo in pubblicazione presso Steam.
Va detto comunque che, per ora, alcuna data è stata menzionata e soprattutto, una versione PC non è ancora stata ufficialmente annunciata. Se quanto scritto sul report non è errato, vorrà dire che a breve potremmo vedere un vero e proprio annuncio di Deadly Premonition 2 su PC. Intanto, vi lasciamo alla descrizione del titolo presa direttamente dal Nintendo eShop.
L’AGENTE SPECIALE MORGAN FA IL SUO RITORNO!
I semi germogliano. Le radici si propagano. Gli alberi crescono, facendo ombra su tutto ciò che li circonda. Ma anche quando la luce illumina il terreno, filtrando tra le foglie, le radici rimangono indisturbate, come tentacoli che scavano sempre più in profondità…
E così la storia ricomincia da capo. Scava a fondo e porta alla luce il male che si cela in una cittadina all’apparenza innocente in Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise, solo su Nintendo Switch.
DUE CASI, UN UNICO MISTERO
Boston, 2019. Mentre indagano su un caso che credevano chiuso da tempo, gli agenti speciali dell’FBI Aaliyah Davis e Simon Jones si ritrovano a bussare alla porta di un potenziale testimone. In circostanze normali, l’FBI non si occuperebbe della scomparsa di qualche cadavere, ma in questa vicenda c’è qualcosa che non quadra.
Nonostante la mancanza di indizi, gli agenti sperano di scoprire nuove piste interrogando il testimone sul misterioso “albero rosso”. Presto, però, scopriranno che alcuni casi andrebbero lasciati chiusi…
Louisiana, 2005. A Le Carré, una piccola città di provincia, si è verificata una serie di bizzarri omicidi. Per fare luce su questi eventi, l’FBI ha inviato una delle sue reclute più giovani, l’agente speciale Francis York Morgan. Dopo aver fatto amicizia con la figlia dello sceriffo, che si dimostra molto matura per la sua età, l’agente Morgan inizia a indagare insieme a lei.
In superficie, la placida cittadina e i suoi abitanti sembrano del tutto innocui. Ma dietro le apparenze si cela un’oscura minaccia e mentre il numero di vittime continua ad aumentare, l’agente Morgan dovrà trovare i responsabili prima di venire inghiottito a sua volta…