Destroy All Humans annunciato su Nintendo Switch: ecco quando arriverà

Destroy All Humans

Il remake di Destroy All Humans è disponibile attualmente sugli scaffali dei negozi per PC, Xbox One e PlayStation 4, dove ha visto un aggiornamento il quale ha introdotto delle migliorie su PlayStation 5 e Xbox Series X|S, con miglioramenti al framerate e caricamenti più veloci ma, a quanto pare, l’opera videoludica arriverà su un’altra piattaforma a breve.

Ebbene, stiamo parlando della versione Nintendo Switch, di cui è stata annunciata proprio nel corso della giornata odierna insieme al trailer d’annuncio. THQ Nordic ha recentemente rivelato che Destroy All Humans per l’ibrida targata Nintendo sarà disponibile a partire dalla giornata del 29 Giugno, in cui, oltre la Standard Edition, ci saranno anche la DNA Collector’s Edition e la Crypto-137 Edition. Insomma, per tutti coloro che non possedessero le piattaforme per cui è originariamente uscito tale remake, è senz’altro un’ottima notizia.

 

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.