Streets of Rage 4: annunciato nuovo DLC, numero di vendite supera i 2.5 milioni

Dotemu, publisher e sviluppatore, assieme a Lizardcube e Guard Crush Games, gruppo dietro il riuscito e acclamato picchiaduro a scorrimento Streets of Rage 4, hanno annunciato poco fa che il suddetto titolo riceverà un nuovo DLC a pagamento.

Mr. X Nightmare, una volta acquistato, renderà disponibili ben 3 nuovi personaggi giocabili e una nuova modalità Sopravvivenza, in arrivo nel tardo 2021. Inoltre, fanno sapere, un update gratuito verrà pubblicato assieme al contenuto a pagamento, il quale aggiungerà per tutti i giocatori, nuovi elementi.

Infine, l’intera compagnia fa sapere che Streets of Rage 4 ha ora superato i 2.5 milioni di download tra tutte le piattaforme. Vi ricordiamo che la produzione è attualmente disponibile su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam.

Il grande classico Streets of Rage, conosciuto in Giappone come Bare Knuckle (ベア・ナックル Bea Nakkuru), consiste in una trilogia di picchiaduro famosa per il suo indimenticabile gameplay e per le musiche elettroniche con influenze dance.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.