Battlefield 6: emergono nuovi dettagli su ambientazione e multiplayer

Battlefield VI

I fan della serie Battlefield sono in attesa di assistere all’annuncio di Battlefield 6, reveal che potrebbe non essere troppo lontano. A dirlo è il noto leaker “Tom Henderson”, molto vicino ai fatti dello sparatutto di casa DICE. Il buon insider ha condiviso una nuova serie di dettagli legati allo sparatutto in prima persona, in attesa che questi vengano poi confermati da fonti più ufficiali.

In primis, Tom Henderson ha parlato di un reveal trailer che potrebbe non fornire un gameplay vero e proprio, ma mostrerà quasi certamente un’ambientazione desertica. Incredibile ma vero, egli ha realizzato un disegno dell’ambientazione presente nel filmato (è la prima volta che mi capita di scrivere una cosa simile). Inoltre, il multiplayer di Battlefiled 6 proporrà mappe che potranno accogliere ben 128 giocatori, in contese che metteranno in scena battaglie 64 contro 64. Ovviamente, tutte le informazioni riportate in questa notizia devono essere trattate con una certa cautela, perché sono informazioni provenienti da una fonte non ufficiale. Intanto, il titolo potrebbe approdare al lancio su Xbox Game Pass.

Battlefield 6

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!