Apex Legends: ufficiale la nuova Leggenda Valkyrie, ecco il trailer

Apex Legends

Da settimane, la community del battle royale di Respawn Entertainment e Electronic Arts, Apex Legends, è sull’attenti. Tra leak e rumor vari, tutti aspettano di capirci qualcosa dei nuovi contenuti in arrivo, tra nuove Leggende, nuove modalità e connessioni con il brand da cui, per certi versi, nasce tutto: Titanfall.

Proprio in queste ore, il team ha iniziato a fare un po’ di luce sui vari misteri, iniziando presentando ufficialmente la nuova Leggenda Valkyrie. Il nuovo trailer, che trovate in calce, racconta le origini del nuovo personaggio. Si tratta di un viaggio strettamente legato all’universo di Titanfall, che includerà l’apparizione di Kuben Blisk.

Figlia del famoso Titano Pilot Viper, Valkyrie ha ereditato da suo padre l’amore per il volo, ma non il suo senso del dovere. In un momento acceso Blisk – che parla alla “piccola Viper” (Valkyrie) con rispetto, la sfida a essere migliore.

Attendendo di saperne di più a riguardo, e su tutto il mondo che gira attorno al battle royale, GamesVillage vi ricorda che Apex Legends è attualmente disponibile, in forma gratuita, su PS5,PS4,XboxSeries X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam e Origin. Qualora voleste maggiori informazioni sul titolo, vi consigliamo di dare un’occhiata a questo indirizzo.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.