Raiser Games e Protocol Games sono assolutamente entusiasti di annunciare Song of Horror, gioco che arriverà su PlayStation 4 e Xbox One in un’unica versione il 28 maggio 2021. L’uscita del titolo permetterà ai giocatori di console di seguire lo stesso percorso degli utenti, affrontando un’emozionante storia paranormale in cui la minaccia di The Presence, un’entità oscura che reagisce al vostro modo di giocare, incombe per tutto il gioco.
Song of Horror vede i giocatori impegnati a indagare sulla misteriosa scomparsa del famoso ma ormai inafferrabile scrittore Sebastian P. Husher – un uomo che, insieme alla sua intera famiglia, è scomparso senza lasciare traccia. Prendendo uno qualsiasi dei 13 diversi personaggi, Song of Horror è un’avventura lovecraftiana in terza persona che rende omaggio ai classici capolavori del genere survival-horror.
co-fondatore dello studio Carlos Grupeli, ha dichiarato:
Siamo sempre stati incredibilmente umiliati dall’accoglienza che Song of Horror ha ricevuto dai giocatori PC, e ora è il momento di trascinare i giocatori di console nel mistero cupo che il gioco ha da offrire. Il genere survival-horror ha una storia così lunga e ricca sia su PlayStation che su Xbox che ci sembra assolutamente la casa giusta per la nostra piccola ode a tutto ciò che è passato prima per un pubblico che apprezza veramente i veri spaventi.