Oggi è un giorno speciale per i fan di simulazione di corse, infatti MotoGP 21 è ora disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch, PC, Steam ed Epic Games Store.
Con la stagione ufficiale 2021, grazie anche alla presenza della potenza delle console di nuova generazione, il titolo offre una migliore esperienza potenziata con diverse nuove funzionalità. Il miglioramento più immediato sono sicuramente i tempi di caricamento molto brevi. In termini di nuove funzionalità, i possessori di PS5 noteranno un solido uso del feedback tattile dei trigger adattivi sul controller DualSense.
I giocatori di PS5 e Xbox One noteranno subito la risoluzione dinamica fino a 4k con i suoi stabili 60 FPS, con un qualità grafica nettamente migliorata per creare un’atmosfera che trasmette la sensazione di una vera gara.
Infine gli appassionati possono persino sviluppare la propria squadra junior tramite la carriera manageriale. Inoltre, in questa nuova modalità potrai personalizzare il proprio adesivo e rendere unica la tua icona web preferita.
Vi consigiamo di consultare la nostra recensione e ricordiamo che MotoGP 21, è ora disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch, PC, Steam ed Epic Games Store.