Planet Coaster Console Edition si arricchirà presto dei DLC Ghostbusters e Studios Pack

Planet Coaster

Frontier Developments ha svelato in queste ore che la propria e celebre produzione manageriale approdata su console nello scorso anno, Planet Coaster Console Edition, si arricchirà di ben due DLC in questi giorni.

I due DLC, Ghostbusters e Studios Pack, arriveranno per tutte le edizioni su cui è disponibile il titolo, ovvero Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4, il 29 aprile, con il primo dal costo di €14.99 e il secondo a €9.99.

Vi lasciamo alle descrizioni di entrambi i contenuti aggiuntivi di Planet Coaster Console Edition, seguite poi dai trailer pubblicati appositamente per l’annuncio.

 

  • Ghostbusters

Il DLC Ghostbusters è l’ultima lettera d’amore per il film di successo. Presenta i talenti vocali supremi di Dan Aykroyd e William Atherton in un nuovo scenario basato sulla storia. Ci sono anche autentici pezzi di scenario ed effetti sonori direttamente dall’originale del 1984, tra cui ECTO-1, Slimer, Stay Puft Marshmallow Man, The Ghostbusters HQ e Spook Central, offrendo tutto ciò di cui i giocatori hanno bisogno per creare un parco incredibile.

I giocatori potranno affascinare gli ospiti con un assortimento di nuovi progetti, una moltitudine di materiali da costruzione e una nuovissima corsa e montagne russe. Questi sono RollerGhoster, un kiddie coaster a torsione, Slimer a tema; e The Ghostbusters Experience, un giro interattivo dove gli ospiti colpiscono i fantasmi e segnano punti mentre vanno in giro in ECTO-1. I giocatori possono anche fare un giro loro stessi e sparare pacchetti di protoni per abbattere gli spiriti colorati in prima persona.

  • Studios Pack

Portando l’esperienza di successo a Planet Coaster Console Edition, lo Studios Pack consente ai giocatori di coreografare spettacoli acrobatici da cardiopalma, progettare emozionanti tour backlot e creare giostre da brivido cinematografiche che mettono gli ospiti al centro dell’azione.

Il pacchetto Studios contiene oltre 90 nuovi progetti, centinaia di nuovi elementi scenografici e pezzi di costruzione e tre incredibili nuove giostre. Si tratta di Big Screen Tour, una corsa basata su autobus che porta gli ospiti del parco faccia a faccia con gli occhiali da sole; Re-Motion, una corsa cingolata in stile simulatore in cui un braccio robotico regolabile inclina i piloti in tutte le direzioni; e Horror Heights, un agghiacciante drop tower dark ride.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.