The Legend of Heroes Hajimari no Kiseki: arriva per Switch e PC il 26 agosto

The Legend of Heroes Hajimari no Kiseki; The Legend of Heroes

Le versioni Nintendo Switch e PC  tramite Steam di The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki, sviluppato da Falcom, verranno lanciate il 26 agosto in Giappone e in Asia, ha annunciato l’editore Clouded Leopard Entertainment. The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki stato lanciato per la prima volta su PlayStation 4 il 27 agosto 2020 in Giappone. Di seguito una panoramica del gioco, tramite Clouded Leopard Entertainment:

The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki è l’ultima puntata della serie Trails, che segna un punto di svolta verso il completamento della serie. Il titolo presenta un sistema di cross-story che consente ai giocatori di utilizzare tre diversi personaggi, raffigurando la storia da prospettive diverse all’interno della stessa sequenza temporale, oltre a 50 personaggi giocabili e ampi scenari che approfondiscono lo storia di ogni personaggio.  Il titolo è anche compatibile con il principale aggiornamento Beyond the Reverie, che espande vari elementi di gioco come l’aumento del limite di livello massimo e aggiunge  personaggi giocabili oltre a nuove missioni.

Storia

Dove tutto finisce è dove tutto è iniziato … Gli imperi di Zemuria sono riusciti per un pelo a sfuggire al Grande Crepuscolo, una maledizione che minacciava di porre fine al mondo, grazie ai valorosi sforzi di quelli conosciuti come eroi. Ciò ha prodotto un effetto a catena di eventi che ha portato la serie verso la sua emozionante conclusione. Dopo la calamità del Grande Crepuscolo, i tre protagonisti in tutto il continente zemuriano si ritrovano uniti dal filo del destino. Alcuni sono eroi, altri sono liberatori e altri ancora vivono da eremiti. Cosa penseranno le persone di Crossbell della loro ritrovata indipendenza? Che ne sarà di un impero che ha perso uno dei suoi potenti arti? E che dire del capo di Ouroboros, il Gran Maestro, e del suo minaccioso Piano di regressione eterna?