Razer annuncia il mouse da gaming wireless Razer Orochi V2

Razer Orochi 2

Razer, il leader globale nel lifestyle gaming, annuncia Orochi V2, un mouse gaming wireless compatto e ultraleggero in grado di offrire oltre 900 ore di utilizzo da una singola batteria AA. Dotato della tecnologia Razer HyperSpeed Wireless a bassissima latenza e dei Razer Mechanical Mouse Switch di seconda generazione, Orochi V2 combina prestazioni e comfort in un design compatto, ideale per i gamer su notebook.

Per questi ultimi, il trasporto di periferiche e accessori gaming ad alte prestazioni può essere problematico, avendo a disposizione uno spazio limitato. Orochi V2 è stato pensato per offrire un mouse ad alte prestazioni talmente piccolo da stare in tasca. Il supporto multi-dispositivo Razer HyperSpeed permette di collegare il mouse e la tastiera wireless a un singolo dongle USB, consentendo di utilizzare la seconda porta USB per altri scopi.

Orochi V2 è dotato dei Razer Mechanical Mouse Switch di seconda generazione, con nuovi punti di contatto placcati in oro, meno soggetti al degrado e capaci di garantire un maggiore ciclo di vita pari a 60 milioni di clic. Inoltre, Orochi V2 dispone di piedini in 100% PTFE e un sensore ottico avanzato 5G ultra-reattivo, risultando la scelta perfetta per gli utenti laptop in cerca del miglior mouse sia per produttività che prestazioni.

Il mouse da gaming wireless è disponibile nei colori nero o bianco.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.