Outer Wilds Echoes of the Eye avvistato su Steamdb

Outer Wilds

Il riuscito titolo targato Mobius Digital, Outer Wilds, uscito nel 2019, non è affato dimenticato dai tanti giocatori che ne sono rimasti affascinati, per quanto siano passati due anni dalla sua prima pubblicazione. Comunque, per quanto l’opera finisca in un modo piuttosto soddisfacente, sembra che del possibile contenuto aggiuntivo arriverà, prima o poi.

Difatti, è stato avvistato qualcosa chiamato “Echoes of the Eye” su SteamDB, facendo subito pensare ad un DLC. L’ “Occhio” si riferisce con molta probabilità all’Occhio dell’Universo, uno dei protagonisti principali nella trama della produzione targata Mobius Digital.

L’unica informazione a riguardo, tuttavia, è che tale dicitura è stata inserita quest’oggi, 29 aprile, e il team di sviluppo non ha dichiarato nulla nelle ultime ore. Occorrerà aspettare per nuove, ufficiali informazioni.

Intanto, GamesVillage vi ricorda che la produzione narrativa d’avventura Outer Wilds è attualmente disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC, senza dimenticare che una versione Nintendo Switch è prevista per il Q3 di quest’anno, stesso periodo in cui forse vedremo questo possibile DLC.

Titolo dell’anno 2019 per Giant Bomb, Polygon, Eurogamer e The Guardian, l’acclamato Outer Wilds è un gioco open world ambientato in un sistema solare intrappolato in un anello temporale senza fine. 

Vesti i panni dell’ultima recluta della Spedizione Outer Wilds, un recentissimo programma spaziale a caccia di risposte all’interno di un enigmatico sistema solare in costante mutamento.

Outer Wilds

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.