Wreckfest: un nuovo trailer sulle feature della versione PS5

Wreckfest

Il demolition game Wreckfest, creato dalle mani di THQ Nordic, si è appena mostrato in un nuovo e caotico trailer. Il suddetto video è volto principalmente all’ammiraglia di nuova generazione di Sony e mostra, prinicpalmente, le feature che saranno presenti nella versione next-gen del titolo.

Atteso per l’1 giugno, i giocatori potranno aspettarsi dello “sporco dinamico” sui veicoli, ombre migliorate, effetti particellari pieni e definiti, così come illuminazione globale e texture ad alta definizione e, ancora, un incremento del fogliame, raggi solari, nuovi effetti visivi per le tracce degli pneumatici e caricamenti più rapidi; il tutto ovviamente in 4K e 60 FPS.

Infine, anche il DualSense farà la sua parte nel feeling globale del gioco. Wreckfest quindi, sta per arrivare sulla next-gen Sony al prezzo di €39.99 o, qualora foste proprietari della versione PS4, potrete pagare solo €9.99 per l’upgrade. Vi lasciamo alla descrizione presa da Steam e a seguire il nuovo trailer.

 

Infrangi ogni regola e distruggi i tuoi avversari in Wreckfest!

Schianti epici, lotte testa a testa sulla linea del traguardo e nuovi modi di contorcere le lamiere. Sono gli irripetibili momenti che è possibile vivere solo in Wreckfest, grazie alla realistica simulazione della fisica realizzata dal leggendario team di sviluppo Bugbear, autori anche di FlatOut 1 e 2!

Brucia battistrada e distruggi lamiere nel parco giochi definitivo per le quattro ruote!

Wreckfest offre un’infinità di aggiornamenti e opzioni di personalizzazione. Che ti stia preparando per il prossimo demolition derby con paraurti rinforzati, roll-bar, listelli laterali e altro, o che la tua auto debba affrontare una gara Banger con nuovi ricambi motore come filtri dell’aria, alberi a camme, impianti di alimentazione e via discorrendo, Wreckfest si presenta come il miglior gioco di combattimento motoristico esistente al mondo.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.