Subnautica Below Zero: emerse tutte le feature PlayStation 5

Subnautica Below Zero

Nella giornata di ieri c’è stato lo State of Play di Sony Interactive Entertainment, focalizzato in gran parte su Ratchet & Clank Rift Apart, ma non solo. Oltre alle versioni PlayStation di Among Us, l’altro annuncio è stato dedicato a Subnautica Below Zero e alle feature esclusive che il titolo indie di Unknown Worlds Entertainment offrirà su PlayStation 5.

Subnautica Below Zero approderà il 14 maggio 2021 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch e PC, ma sulla console ammiraglia di Sony proporrà una risoluzione fino a 4K, oltre ai 60 frame al secondo grazie all’annunciata Performance Mode. Inoltre, il titolo garantirà un’esperienza unica grazie alle funzioni del DualSense. Infine, chi acquisterà la versione PlayStation 4 del titolo potrà aggiornarla gratuitamente a quella PlayStation 5. Di seguito il nuovo gameplay mostrato nella giornata di ieri.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!