Lo studio di sviluppo pluripremiato, Milky Tea Studios, è lieto di annunciare il lancio del rivoluzionario aggiornamento per il suo titolo sportivo dedicato alla pallamano intergalattica da combattimento, HyperBrawl Tournament, a partire da oggi su Apple Arcade. Già un fenomeno di successo sulla piattaforma con la sua bellissima e dinamica esperienza PvP, ideale per il multiplayer locale e online, l’ultimo aggiornamento di HyperBrawl Tournament’ porta la componente multigiocatore al prossimo livello.
HyperBrawl Tournament è il gioco definitivo della pallamano intergalattica. I giocatori si scontrano in dei match 2v2 fondendo armi impossibili a potenziamenti che sfidano la fisica. Non c’è niente che non si possa fare in questo gioco arcade tra la scienza e il fantasy, come utilizzare i poteri per curvare dei tiri perfetti anche in volo e segnare goal incredibili, oppure buttare fuori dall’arena i propri avversari.
Le novità dell’ultimo aggiornamento includono:
- Una totalmente nuova modalità per i Match Privati e un Sistema di Inviti per gli Amici: Questo permetterà fino a quattro giocatori di entrare in una partita online privata senza bisogno di aspettare nelle lobby.
- Miglioramenti al Matchmaking: Nuovi server raccomandati e opzioni per la selezione dei server, oltre a 40+ team di avversari IA ricostruiti per evitare che i giocatori rimangono in attesa di una partita.
- Game Center Leaderboard e Trofei: Controllate su quale grado vi siete posizionati nella leaderboard globale e quali sono i Trofei a cui dare la caccia.
- Un nuovo Eroe e Arena dedicata: Rip Deadly, il nostro lottatore marziale ispirato agli eroi d’azione degli anni ’80, entra nel gioco insieme alla sua arena al neon Hong Kong ’80.