Il nuovo aggiornamento di HyperBrawl Tournament arriva su Apple Arcade

Lo studio di sviluppo pluripremiato, Milky Tea Studios, è lieto di annunciare il lancio del rivoluzionario aggiornamento per il suo titolo sportivo dedicato alla pallamano intergalattica da combattimento, HyperBrawl Tournament, a partire da oggi su Apple Arcade. Già un fenomeno di successo sulla piattaforma con la sua bellissima e dinamica esperienza PvP, ideale per il multiplayer locale e online, l’ultimo aggiornamento di HyperBrawl Tournament’ porta la componente multigiocatore al prossimo livello.

HyperBrawl Tournament è il gioco definitivo della pallamano intergalattica. I giocatori si scontrano in dei match 2v2 fondendo armi impossibili a potenziamenti che sfidano la fisica. Non c’è niente che non si possa fare in questo gioco arcade tra la scienza e il fantasy, come utilizzare i poteri per curvare dei tiri perfetti anche in volo e segnare goal incredibili, oppure buttare fuori dall’arena i propri avversari.

Le novità dell’ultimo aggiornamento includono:

  •  Una totalmente nuova modalità per i Match Privati e un Sistema di Inviti per gli Amici: Questo permetterà fino a quattro giocatori di entrare in una partita online privata senza bisogno di aspettare nelle lobby.
  • Miglioramenti al Matchmaking: Nuovi server raccomandati e opzioni per la selezione dei server, oltre a 40+ team di avversari IA ricostruiti per evitare che i giocatori rimangono in attesa di una partita.
  • Game Center Leaderboard e Trofei: Controllate su quale grado vi siete posizionati nella leaderboard globale e quali sono i Trofei a cui dare la caccia.
  • Un nuovo Eroe e Arena dedicata: Rip Deadly, il nostro lottatore marziale ispirato agli eroi d’azione degli anni ’80, entra nel gioco insieme alla sua arena al neon Hong Kong ’80.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.