Returnal si mostra in 28 minuti di gameplay in occasione del lancio

Returnal Housemarque

Oggi è la giornata dedicata a Returnal: difatti, l’opera è arrivata sugli scaffali dei negozi in esclusiva per PlayStation 5 proprio a partire da oggi, venerdì 30 Aprile 2021. Diversi giocatori stanno attualmente provando il titolo con meccaniche da rougelike, che ha conquistato decisamente la critica specializzata, dove nella nostra recensione targata GamesVillage gli abbiamo affidato un bel 9 pieno.

Nel frattempo, proprio per festeggiare il lancio della produzione con protagonista Selene, Housemarque ha pubblicato un video commentato con tanto di gameplay, dalla durata di oltre 28 minuti di gameplay. L’azienda, nella clip video in questione, mostra dettagliatamente le potenzialità dell’opera videoludica, grazie al quale possiamo dare uno sguardo alle armi, meccaniche di gioco e tanto altro ancora. Questo video è sicuramente molto interessante, poiché riesce a garantire una panoramica generale della produzione, soprattutto per chi è ancora indeciso sull’acquisto di Returnal.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.