Dopo aver appreso che Overwatch ha superato gli oltre 60 milioni di giocatori, abbiamo appreso al nuovo capitolo in arrivo sul mercato: Overwatch 2, atteso moltissimo dagli utenti. Nonostante il predecessore abbia raggiunto un incredibile popolarità e fama, conquistando uno spazio nel mondo Esport, l’azienda, durante una recente intervista su GameSpot, ha rivelato ulteriori dettagli.
Secondo quanto rivelato direttamente da Aaron Keller, il team di sviluppo si sta concentrando sull’aspetto multiplayer del titolo. Ecco le parole espresse da Keller:
Abbiamo passato molto tempo a parlare del lato PvE del gioco con le nostre missioni eroe, la nostra campagna e il sistema di progressione che guida tutto questo. Ma l’altro lato del gioco è altrettanto importante, se non di più, ed è il lato PvP del gioco. Abbiamo 60 milioni di giocatori che amano quel lato del gioco e sono legati a quel lato del gioco. Sappiamo che, andando avanti, dobbiamo fare la prossima migliore versione di uno sparatutto a squadre. Quindi per me, sì, c’è questo lato PvE di Overwatch 2, ma sono molto concentrato sul lato PvP del gioco e voglio renderlo il più convincente possibile.