Preparatevi a scegliere il vostro destino nella nuova espansione di Legends of Runeterra, Custodi dell’Antico! Quest’espansione introduce una nuova parola chiave, Danza delle lame, che può volgere a vostro favore le sorti dello scontro in qualunque momento, anche senza un gettone d’attacco. Custodi dell’Antico aggiunge 42 carte collezionabili, inclusi tre nuovi campioni: Zilean, Malphite e Irelia.
Questo e molto altro arriverà non appena Custodi dell’Antico approderà con la patch 2.7.0, che sarà giocabile dalle 20:00 italiane circa del 5 maggio. Sono state aggiunte due nuove sfide in preparazione delle nuove sinergie Monumento e della parola chiave Danza delle lame introdotte in Custodi dell’Antico.
I mazzi Nasus Thresh sono molto popolari e superano costantemente le soglie di percentuale di vittorie (55%) e di utilizzo (15%) che consideriamo salutari. Abbiamo fatto delle piccole modifiche alla parte Isole Ombra del mazzo che hanno continuato a causare problemi al meta. Per ora, anche se Nasus è chiaramente una potenza per il mazzo, vogliamo lasciare intatto il potere di Shurima. Stiamo tenendo sotto controllo Nasus per continuare a monitorare le sue prestazioni mentre studiamo eventuali modifiche future, se dovesse continuare a comportarsi così bene.