Mass Effect Legendary Edition: svelate le prestazioni e risoluzione su console e PC

Mass Effect Legendary Edition

Nel corso delle recenti ore, siamo venuti a conoscenza di qualche dettaglio in più su Mass Effect Legendary Edition, titolo che arriverà dal 14 Maggio 2021 su PC, PlayStation 4 e Xbox One, eseguibile anche tramite il programma della retrocompatibilità su PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Secondo quanto svelato nella giornata odierna, sono sbucati fuori le prestazioni e risoluzioni delle piattaforme precedentemente citate.

Su PlayStation 4 Standard, il gioco potrà optare tra i 1080p e 30 fps oppure 60 fotogrammi ma sempre 1080p. Mentre su PlayStation 5 si potrà optare tra i 60 fotogrammi al secondo in Quad-HD o 4K. Xbox One presenterà la risoluzione del 1080p tra i 30 e 60 fotogrammi al secondo in base alla modalità scelta, invece, Xbox Series X potrà vantare dei 60 fotogrammi al secondo in 4K o 120 in Quad-HD. Per ultimo ma non meno importante, è stato segnalato che la versione PC sarà possibile farla girare a 240fps.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.