Dopo aver reso disponibile Resident Evil Village nella giornata odierna su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e Xbox One, un altro titolo decisamente molto atteso dai giocatori è senz’altro Biomutant, titolo che arriverà nella giornata del 25 Maggio 2021 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Dopo una lunga e insolita attesa, finalmente i giocatori potranno provare tra qualche giorno tutto l’operato della produzione targata Experiment 101.
In occasione, Il capo legato allo sviluppo dello studio, Stefan Ljungqvist, ha rivelato qualche dettaglio sulla longevità del titolo. Secondo quanto egli ha affermato, Biomutant durerà dalle 12 fino alle 15 ore se il giocatore intenderà concentrarsi esclusivamente della storia, ma se esso vorrà esplorare ogni minima parte del gioco e sfruttare tutto quello che il titolo ha da offrire, Ljungqvist ha rivelato che l’opera potrebbe durare persino 65 ore. Ecco le parole espresse da quest’ultimo:
La nostra stima per una run ‘affrettata’ di Biomutant è di circa 12-15 ore. Questo significa: concentrarsi sulla storia principale, saltare la maggior parte dei dialoghi, non vagare per l’esplorazione e ignorare le missioni secondarie”, ha detto Ljunhqvist. “D’altra parte, uno dei membri del nostro team sta provando Biomutant nel modo in cui gioca di solito. Non ha ancora finito e ha circa 65 ore di gioco. Quindi dipende davvero da che tipo di giocatore sei”.
In buona sostanza, quello che Stefan Ljungqvist sta dicendo di dire e che la longevità cambia in base al vostro modo di giocare.