Mass Effect Legendary Edition disponibile al pre-load su Xbox, ecco le dimensioni che richiede

Mass Effect Legendary Edition

Non manca molto ormai per il ritorno della leggendaria trilogia di Mass Effect, la quale sta per ripresentarsi sulle maggiori piattaforme con la Mass Effect Legendary Edition. I giocatori potranno finalmente metter mani sulle versioni estremamente migliorate dei tre titoli.

Stando ad un utente (e più, in queste ore), la trilogia è attualmente già disponibile al pre-caricamento sulle console Xbox. Questo, comunque, richiederà 84 GB di spazio per il giusto funzionamento della produzione. Inoltre, non dimenticate che, al giorno dell’uscita, una grossa patch day one da 11.8 GB sarà necessaria: preparate i vostri storage!

Mass Effect Legendary Edition arriverà il 14 maggio per PS4, Xbox One e PC. Sarà inoltre giocabile su PS5 e Xbox Series X|S solo tramite retrocompatibilità, al momento.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.