Il publisher PM Studios e il developer Pathea Games hanno annunciato con un trailer (che potete trovare in calce all’articolo) il rinvio di Ever Forward: il puzzle game d’avventura, infatti, aveva un’uscita prevista originariamente per il 29 giugno; tuttavia, per cause di forza maggiore, il titolo arriverà il 10 agosto su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e Nintendo Switch.
Ever Forward è incentrato sulla storia di Maya, una giovane ragazza persa in uno strano mondo a metà tra la realtà e l’immaginazione. Nei suoi panni, affronteremo un viaggio alla scoperta del suo passato, sbloccando vecchi ricordi e affrontando le paure più intime, nel tentativo di svelare anche i segreti di questo mondo. Ci ritroveremo davanti a un gameplay toccante e coinvolgente, ben miscelato a una sfida che tra le sue caratteristiche include anche la risoluzione di diversi puzzle e rompicapo. Di seguito vi riportiamo le caratteristiche principali, pubblicate direttamente da PM Studios:
- I giocatori in cerca di avventura troveranno molti modi per rimanere coinvolti nel gioco, inclusa la raccolta di frammenti di memoria che sbloccano nuove aree e puzzle lungo il percorso.
- I giocatori si confronteranno con un mondo meravigliosamente creato e realizzato a mano che presenta una rilassante tavola di colori e toni futuristici, per mettere in luce l’idea che tutto sta accadendo in un mondo da sogno.
- Apparentemente semplice da giocare, ma difficile da padroneggiare, Ever Forward è un gioco che delizierà i giocatori di tutto lo spettro di abilità e arriverà molto presto su console.