Destiny 2: cross-play abilitato per errore con il lancio della nuova Stagione

Destiny 2

Nelle ultime ore, parecchi sono i giocatori che finalmente stanno mettendo le mani sull’ultima Stagione disponibile per il looter-shooter di Bungie, Destiny 2. La Stagione del Tecnosimbionte non è però partita nei migliori dei modi.

Nelle prime ore che hanno seguito il lancio, i server della produzione non davano segni di vita ma Bungie ha subito ristabilito il tutto e permesso l’accesso ai più, seppur con qualche singhiozzo di tanto in tanto. Superato questo “lieve” problema, eccone un altro affliggere lo shooter e, stavolta, di natura ben diversa.

I giocatori infatti hanno potuto “provare in anteprima” la funzionalità che Bungie rilascerà ad un certo punto per Destiny 2, ovvero il cross-play. La suddetta feature dovrebbe di regola approdare sul gioco con la Stagione 13. Intanto, Bungie è al corrente del problema, affermando che entro la settimana il tutto verrà risolto.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.