Il publisher Perfect World Games e il developer Glimmer Studio hanno annunciato con un trailer (che potete trovare in calce all’articolo) Lumione, un nuovo platform a scorrimento laterale in arrivo su Nintendo Switch e PC tramite Steam. Al momento, però, non è stata ancora comunicata una data di lancio.
Il gioco è ambientato in un universo di acque profonde che è stato consumato dall’oscurità. Assumeremo il controllo di Glimmer, un elfo degli abissi che sogna di ripristinare l’antica bellezza della sua dimora: chiamato dalla Luce a spezzare l’incantesimo oscuro lanciato sul suo mondo, lungo la strada troverà le risposte al grande puzzle che lo porterà a comprendere tanto se stesso quanto la realtà che lo circonda. Nei suoi panni, dunque, dovremo superare prove di saggezza e attingere a tutto il nostro coraggio per salvare gli abissi. Di seguito vi riportiamo le caratteristiche principali del titolo:
- Immagini straordinarie create con Unreal Engine 4 accompagnate da una dolce musica che creano un’atmosfera da sogno e in continua evoluzione.
- Lumione offre molte sfide mentre noi giocatori saliamo attraverso i vari livelli dell’oceano, tanto artistici da mozzare il fiato.
- Un viaggio pieno di sorprese che ci porterà da momenti calmi e introspettivi a esperienze di gioco impegnative e intense.
- Centinaia di livelli realizzati a mano con dozzine di meccaniche di gioco per rendere ogni sessione coinvolgente e giocabile.
- Ogni sfida richiede a noi giocatori di pianificare le mosse in anticipo ma anche di essere pronti a reagire e a rispondere ai pericoli che ci circondano.
- I puzzle di salto e arrampicata offrono un gameplay intenso per giocatori di tutti i livelli.
Sembra molto affascinante. E voi, che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione con un commento! Nel frattempo sapevate che il sequel di The Legend of Zelda Breath of the Wild si trova nelle fasi finali di sviluppo?