Shadow Warrior 3, l‘ultimo capitolo della serie, sviluppato da Flying Wild Hog, si preannuncia già come un seguito che unisce umorismo ironico a un mix violenza e sangue. Di recente è stato rivelato che il sequel uscirà sia su PlayStation 4 che su Xbox One insieme alla versione per PC, annunciata in precedenza. La rivelazione è arrivata tramite un gameplay ricco di azione e presenta anche la missione Doomsday Device. La scheda del titolo, che ha seguito il filmato, ha reso ufficiali i port delle console aggiunte, ribadendo che il gioco verrà lanciato entro la fine dell’anno in una data non ancora annunciata.
Shadow Warrior 3 conferma le battaglie spettacolari che si sono verificate nel suo predecessore del 2016, offrendo due minuti di azione adrenalinica e sembra portare il combattimento a un livello superiore. Di recente è stato pubblicato recentemente un gameplay che mostra la nuova arma Gore. Nel frattempo, le anticipazioni per il nuovo titolo arrivano regolarmente. Dopo l’arma Gore, viene mostrato il lanciagranate. Un nuovo trailer mostra il lanciagranate Thunderdome di Motoko, il cui gancio principale esplode provocando un rombo simile a quello del tuono. La nuova arma è un lanciagranate a colpo singolo, quindi il giocatore deve ricaricare il Thunderdome dopo ogni colpo. Combinando il Thunderdome con il congelamento degli oggetti è possibile abbattere gruppi di nemici molto forti. Inoltre, quando i nemici sul posto vengono colpiti, consente ai giocatori di ottenere alcuni colpi extra o di eliminarli completamente.
Shadow Warrior 3 è solo una delle tante uscite che Devolver Digital ha attualmente in programma quest’anno, con l’editore che promette anche Boomerang X, Essays on Empathy, Sub Rosa, Weird West e Death’s Door. Sembra già un anno incredibile per l’azienda, che offre una varietà di giochi diversi. Shadow Warrior 3 verrà lanciato entro la fine dell’anno su PC tramite Steam, PlayStation 4 e Xbox One.