Total War Warhammer III si mostra con lungo gameplay

Quest’oggi si è tenuto uno showcase interamente dedicato alla produzione strategica di The Creative Assembly Total War Warhammer III. L’affascinante mondo fantasy è riportato per la terza volta con il tipico gioco della serie Total War e un lungo gameplay è stato mostrato per l’occasione.

Ovviamente risulterà molto familiare per i giocatori di vecchia data dei precedenti titoli ma, per tanti altri potrebbe essere il momento giusto per gettarsi a capofitto in quello che sembra il titolo più ambizioso mai fatto sulla saga.

Questo terzo capitolo arriva con due nuove razze umane, i Kislev e i Grand Cathay, assieme a 4 razze del Chaos, Khorne, Nurgle, Slaanesh e Tzeentch. La campagna prenderà luogo nei Regni del Caos con una mappa che, a detta degli sviluppatori, sarà grande il doppio di quella del secondo capitolo.

Saranno giocabili inoltre le precedenti razze nelle partite multiplayer e, infine, una campagna chiamata Mortal Empires è attualmente in sviluppo. Total War Warhammer III è atteso per l’uscita nei mesi a venire per PC, vi invitiamo dunque a tornare per saperne di più su un’eventuale data d’uscita.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.