Mass Effect Legendary Edition segna il miglior lancio di sempre su Steam per BioWare

Mass Effect Legendary Edition

La collection che tanti aspettavano è finalmente tra noi. Stiamo ovviamente parlando di Mass Effect Legendary Edition, trilogia rivisitata graficamente e non solo da parte di BioWare. La società starà sicuramente festeggiando in queste ore visto che, oltre all’ottimo successo in Regno Unito, la LegendaryEdition segna anche un record per BioWare stessa su Steam.

Secondo Steam Charts infatti, la collection in questione ha raggiunto un picco di utenti connessi contemporaneamente pari a 59.650. Ad oggi, e con dati alla mano, la Legendary Edition di BioWare sancisce di fatto il miglior lancio di un titolo del team di sviluppo in questione su Steam. Inoltre, è anche il secondo miglior lancio di sempre per EA, secondo solo ad Apex Legends (sebbene qui si parli di un free-to-play)

Mass Effect Legendary Edition è attualmente disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Sapevate che la modalità multiplayer di Mass Effect 3 potrebbe tornare in questa riedizione?

Mass Effect Legendary Edition

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.