Take-Two: in arrivo 4 grossi titoli, Gearbox lavora su una nuova IP

Borderlands 3

Dopo la consueta riunione finanziaria con i propri azionisti, il colosso Take-Two Interactive ha annunciato che prima dell’inizio del prossimo anno fiscale, vale a dire l’1 aprile 2022, verranno pubblicati 4 nuovi titoli molto grossi e importanti, come suggerito dal CEO dell’azienda Strauss Zelnick.

Per giochi grossi, il presidente Karl Slatof intende quelle IP quali Grand Theft Auto, Red Dead Redemption e Borderlands, con Borderlands 3 definito come il gioco più venduto di sempre di 2K Games. In queste 4 pubblicazioni programmate, una sarà sicuramente l’arrivo su next-gen di Grand Theft Auto V, mentre 2 giochi apparterranno ad IP nuove, compreso una nuova IP targata Gearbox, che gode sempre di una certa libertà nonostante la fusione con 2K. Non dimentichiamo inoltre WWE 2K22, che avrà l’arduo compito di riportare la serie ai fasti di un tempo.

Infine, sono previste numerose pubblicazioni di giochi anche negli anni fiscali 2023 e 2024, ma ovviamente al momento è ancora troppo presto per parlare di questi progetti futuri a lungo termine.

Agent

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!