Elden Ring potrebbe saltare l’E3 2021, secondo alcuni rumor

Elden Ring

L’E3 2021 si sta avvicinando sempre più, dove l’evento losangelino più importante dell’industria dei videogiochi, quasi sicuramente avrà tantissime sorprese tra annunci, gameplay trailer, video gameplay e tanto altro da scoprire quando inizierà. Però, ancora diversi giocatori stanno aspettando con ansia qualche materiale relativo a Elden Ring, il progetto targato FromSoftware sviluppato in collaborazione con lo scrittore George R. R. Martin.

Ebbene, sebbene queste non siano informazioni ufficiale, di conseguenza prendete il tutto con la dovuta cautela, apparentemente Elden Ring non sarà presente all’E3 2021. A confermare tutto ciò è stato il noto giornalista Jeff Grubb, che in passato è stato reputato piuttosto affidabile. Inoltre, ha aggiunto che Hellblade 2 Senua’s Saga e  Everwild non saranno presenti alla conferenza Microsoft. Insomma, anche per questo E3 dovremmo aspettarci che Elden Ring non venga mostrato? Attendiamo l’evento in questione e vediamo con i nostri stessi occhi se le rivelazioni di Grubb saranno corrette.

Elden Ring

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.