Ni No Kuni II Il Destino di un Regno in arrivo su Nintendo Switch con la verisone Prince’s Edition

Ni No Kuni II Il destino di un regno

Level 5 e Bandai Namco sono lieti di annunciare che Ni No Kuni II Il Destino di un Regno, titolo della famosa saga precedentemente pubblicato su PlayStation 4 e PC, arriverà su Nintendo Switch con la versione Prince’s Edition.

L’annuncio, inoltre, menziona la data di rilascio: il 17 settembre 2021. I giocatori seguiranno la storia di Evan Pettwhisker Tildrum, un bambino che ha perduto il suo trono nel Regno di Ding Dong Dell e che parte nella missione di creare un nuovo regno, tentando di unire il suo mondo sotto le insegne della felicità e della libertà, grazie anche all’aiuto degli amici che si farà lungo la strada.

La suddetta edizione di Ni No Kuni II Il Destino di un Regno conterrà quanto segue:

  • L’Adventure Pack con nuovi outfit e oggetti, oltre al dungeon Bosco Perduto e a nuove minacce al regno di Evan
  • The Lair of the Lost Lord nel quale Evan dovrà completare una missione straordinaria in un nuovo mondo. Nuovi oggetti, equipaggiamenti e un nuovo dungeon, il Labirinto, sono inclusi in questo DLC
  • Il Leggendario Libro del Mago: durante un sogno, Evan incontra un uomo con la testa da coniglio che chiama se stesso il Direttore. I giocatori esploreranno il sogno di Evan e troveranno il vero obbiettivo di tutto ciò. Incluso ci sarà anche il dungeon Colosseo Pandora

Potete trovare un nuovo trailer in italiano pubblicato appositamente per l’occasione e qui potete dare un’occhiata alla nostra recensione di Ni No Kuni II Il Destino di un Regno.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.

Accessibility Toolbar