Horizon Forbidden West sarà protagonista del nuovo State of Play di questa settimana

Horizon Forbidden West State of Play

Sembra di aver assistito soltanto ieri all’ultimo State of Play di Sony, il quale fu quasi interamente dedicato all’attesissimo Ratchet & Clank Rift Apart, eppure il colosso nipponico ha in serbo tanto altro, annunciando a sorpresa un nuovo State of Play con quella che definisce “una visione estesa” per un’altra grossa IP che conquistò pochi anni fa il cuore di tanti giocatori: Horizon Forbidden West.

Come potete vedere dal tweet che trovate in calce o tramite il blog ufficiale di PlayStation, l’evento è stato appuntato per il 27 maggio, ovvero per questo giovedì, alle nostre ore 23:00. In 20 minuti totali d’evento, 14 saranno completamente dedicati a spezzoni di gameplay inediti per il titolo con protagonista la coraggiosa Aloy, il tutto preso ovviamente da PlayStation 5.

Lo State of Play dedicato a Horizon Forbidden West, ancora atteso per il 2021, sarà visionabile ai canali ufficiali Twitch e YouTube. Ovviamente, aspettatevi una nostra copertura in merito!

 

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.