Sembra di aver assistito soltanto ieri all’ultimo State of Play di Sony, il quale fu quasi interamente dedicato all’attesissimo Ratchet & Clank Rift Apart, eppure il colosso nipponico ha in serbo tanto altro, annunciando a sorpresa un nuovo State of Play con quella che definisce “una visione estesa” per un’altra grossa IP che conquistò pochi anni fa il cuore di tanti giocatori: Horizon Forbidden West.
Come potete vedere dal tweet che trovate in calce o tramite il blog ufficiale di PlayStation, l’evento è stato appuntato per il 27 maggio, ovvero per questo giovedì, alle nostre ore 23:00. In 20 minuti totali d’evento, 14 saranno completamente dedicati a spezzoni di gameplay inediti per il titolo con protagonista la coraggiosa Aloy, il tutto preso ovviamente da PlayStation 5.
Lo State of Play dedicato a Horizon Forbidden West, ancora atteso per il 2021, sarà visionabile ai canali ufficiali Twitch e YouTube. Ovviamente, aspettatevi una nostra copertura in merito!
State of Play returns Thursday, May 27 with an extensive look at Horizon Forbidden West gameplay: https://t.co/tJC9WiTgZZ pic.twitter.com/C7xvZiotgJ
— PlayStation (@PlayStation) May 25, 2021