The Pokémon Company ha portato con sé quest’oggi delle notizie che faranno certamente felici per coloro che stanno aspettando con forte trepidazione l’uscita di Pokémon Legends Arceus, titolo che arriverà sul mercato solo ed esclusivamente su Nintendo Switch. Dopo aver annunciato il remake di Diamante Lucente e Perla Splendente, l’opera con i nostri affidabili mostriciattoli tascabili arriverà dal prossimo anno ma quando esattamente?
Ebbene, secondo quanto annunciato da The Pokémon Company, Pokémon Legends Arceus arriverà nel corso della giornata del 28 Gennaio 2022. Ecco i dettagli condivisi dalla compagnia:
In Pokemon Legends: Arceus, la serie Pokemon prende una nuova direzione audace, fondendo l’azione con elementi RPG. Il gioco si svolge nella regione di Sinnoh nel passato, molto prima degli eventi di Pokemon Versione Diamante e Pokemon Versione Perla. Nei panni del protagonista del gioco, il giocatore dovrà creare e completare il primo Pokedex della regione catturando, esaminando e ricercando i Pokemon selvatici che vivono lì.
La copertina, rivelata qui per la prima volta, raffigura il Monte Coronet che sovrasta la distesa di una regione di Sinnoh del passato, l’ambientazione della storia di Pokemon Legends: Arceus