Biomutant: in arrivo il primo aggiornamento per il titolo

Biomutant

Recentemente, il settore videoludico ha visto l’arrivo sul mercato della fatica di Experiment 101, Biomutant, un ambizioso action RPG open world da uno studio dalle piccole dimensioni e sotto l’ala protettrice di THQ Nordic, con alle spalle uno sviluppo di 4 anni.

Sebbene il titolo abbia, da un lato, dei giocatori che lo stanno trovando ben fatto e, in generale, un buon gioco, dall’altra non mancano coloro che discutono di come la loro esperienza ne stia risentendo da svariate problematiche (le stesse, in parte, che anno accompagnato il tiepido entustiasmo da parte della stampa specializzata).

Tali problematiche, quali la difficoltà, la voce narrante, la velocità dei dialoghi e altre ancora, fa sapere Experiment 101, saranno le prime ad essere prese in carico con il primo, vero aggiornamento in arrivo per il titolo in questione. Stando al post su Twitter che trovate in calce, la decisione dei soggetti è stata fatta basandosi sul feedback dell’utenza.

Mentre vi lasciamo alla nostra recensione di Biomutant e rimaniamo in attesa di una data ufficiale per l’aggiornamento, vi ricordiamo che l’opera è attualmente disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One e, in più, è giocabile in retrocompatibilità (non trattandosi, ancora, di una versione nativa) su Xbox Series X|S e PlayStation 5.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.